il bucato dopo il lavaggio puzza

Il tuo bucato puzza? Risolvi il problema con l’ozono

il bucato dopo il lavaggio puzza

Il mercato dei detersivi propone un sacco di soluzioni molto costose e spesso complicate da utilizzare, che pur rispettando l’ambiente non permettono di estrarre dalla lavatrice della biancheria perfettamente profumata.

Ecco i principali motivi:

  • L’acqua di rete è troppo dura o troppo carica di metalli pesanti;
  • Il detersivo scelto non è in grado di distruggere tutti i batteri;
  • Il tipo di lavaggio selezionato sul display della propria lavatrice non è adeguato al bucato;

La soluzione a tutto questo, che garantisce anche un notevole risparmio di tempo ed energia, è l’installazione di Igenial, l’ozonizzatore domestico che è in grado di risolvere definitivamente il problema del bucato che puzza.

profumo igenial

Il lavaggio con ozono è il metodo più innovativo, sicuro, economico ed ecologico per ottenere bucati sempre impeccabili ma e soprattutto puliti e disinfettati. In tutto questo non è assolutamente necessario l’impiego di alcun detersivo, ammorbidente o additivo chimico, perché la stessa acqua diventa un detergente potentissimo, che funge anche da disinfettante naturale.

Il lavaggio con ossigeno attivo permette di migliorare nettamente la resistenza dei capi e porre fine al fastidioso problema del bucato che puzza. Questo permette di evitare anche l’uso dell’ammorbidente, di preservare più a lungo la bellezza dei capi e di fare davvero un bucato naturale.